…8 Marzo…..

….questa giornata è passata…..Ma in realtà mi fermo a pensare appunto a questa giornata e la foto più rappresentativa è questa che vi allego…..

ANSIA!  Mi alzo stamattina e già è tutto un terno al lotto “entrerà a scuola?” “Non entrerà?”….ok il grande entra….scappo a portare il piccolo al nido e via ad aprire bottega…..

Inizio la mia giornata e alle 10.30…..”driiiiiinnnnn…..”signora il bambino ha mal di testa forse è meglio che lo viene a prendere”…..

Ok ce la posso fare…..da li: prendi grande, torna a bottega, lavoro, chiudi, pranzo? No, avevi un appuntamento, allora lascialo a pranzo con amica, vai al volo all’appuntamento, torna, riprendilo, riapri bottega, accompagna grande catechismo, vai a prendere piccolo al nido, torna a bottega, fai un ordine x anno prossimo, sistema scatoloni, riprendi grande a catechismo, spesa, butta tutti in macchina, torna a casa, cena x tutti, pigiama tutti e ora……..

ORA

ORA

….finalmente dormono tutti…..e io, al momento inanimata sul divano….penso che sono le 22.07, sono sfinita….e ancora ho diverse cose da fare…..

Domani si ricomincia! E penso che noi donne a fare centomila cose siamo abituate! Siamo una sorta di Wonder Woman nascoste in donne comuni che ogni giorno affrontano le giornate con lo scudo e la spada!!!!!

Dobbiamo sempre essere orgogliose di noi stesse, del fatto che arriviamo a fine giornata vive, con la voglia, la mattina dopo, di iniziare una nuova fantastica, faticosissima, giornata !!!

SIAMO CAZZUTE RAGAZZE MIE NON LO DIMENTICATE!!!!!

#semplicementenoi

Ammissione di Colpa

Ce la Farò…..  .

Questo mi viene in mente pensando a questo progetto del blog……

Perché in realtà detto proprio tra me e VOI…..mi manca il tempo….Quello materiale….Quello che ti permette di fare le cose che davvero vorresti fare! 

Le 24 ore non mi bastano…..E vi parla una che non si va a fare la piega una volta a settimana, che rimanda puntualmente l’appuntamento x fare le mani, che prega in ginocchio la sua estetista di trovarle un buco il giorno in cui si rende conto di essere più vicina ad un lupo che ad una donna! Che quando passa davanti la palestra, la saluta cordialmente perché in fondo contribuisce alla sua esistenza pagando un abbonamento anche senza andarci……che quando vede quelle tipe perfette alle 7 del mattino come alle 23 si chiede cosa sniffino…..

I miei selfie sono più simili a “malattie misteriose” che a “guardate quanto sono figa”!!!!! 

Le 24 ore non mi bastano a commentare in post e gli articoli delle amiche che ti chiamano in causa per avere un parere…..

Non mi bastano neanche per rispondere alle mail e ai messaggi in arrivo….

Ma ce la Farò…..prima o poi ce la farò……l’ultimo anno e mezzo è stato un delirio di eventi che però, malgrado tutto, quando penso a mente lucida, senza la stanchezza che mi sovrasta, mi ha portato a fare ed incontrare cose e persone incredibili……

Pensate in questo momento a questo blog come un’amica di quelle vere, su cui fare affidamento anche se non le sentire ogni giorno ma che sapere che ci sono ….”

Ragazze ce la farò……
#semplicementenoi